|
Terapie e rimedi Sezione per discutere e confrontare le terapie della medicina/chirurgia ufficiale o eventuali rimedi alternativi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
19-01-14, 18:01 | #11 |
Occasionale
|
Mi è stata diagnosticata la colite ulcerosa nel giugno 2010, ho avuto solo 2 periodi "acuti" (giugno 2010 e luglio2011) curati con il "medrol", la mia cura nei periodi "normali" erano 2 pasticche al giorno di "mesavancol" alcuni mesi fa mia sorella stava guardando in tv lo show del dr. Oz. il quale ad una malata di colite ulcerosa aveva detto che ormai la malattia si può curare con i "vermi".
incuriosito ho fatto una ricerca su internet ho trovato il sito della "Ovamed" ho inviato una mail in inglese ma non mi hanno risposto. allorché cerco su internet qualcuno che possa darmi il prodotto. Trovo il sito di un medico tedesco che ha uno studio vicino Chieti, prendo contatto per una visità Il medico dopo aver visto le analisi fatte in precedenza e facendo degli esami sul posto mi dice che secondo lui ho buone chance di guarire con l'ovamed. Mi segna 10 flaconi da 2.500 uova da prendere uno ogni 14 giorni e "miracolo" dopo il quarto flacone non ho più i sintomi. Non perdo neanche una goccia di sangue con le feci, le stesse sono tornate normali, non ho avuto più diarree Stavo così bene solo quando stavo sotto "medrol". L'ultimo flacone l'ho preso lo scorso 12 novembre, a natale ho mangiato di tutto di più eppure sto ancora bene (l'unica cosa e che adesso tendo ad ingrassare) ho ridotto il "mesevancol" ad un pasticca al giorno, a questo punto dovrei fare le analisi per accertarmi se sono definitivamente guarito. Spero che la mia testimonianza sia utile agli altri. Se avete domande vi risponderò volentieri. Marco |
|
|