|
Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
15-03-14, 23:36 | #11 |
Reporter
|
Io mi sono trovata molto bene con Probinul e Yovis 1 g. Con Yovis anche meglo che con il probinul, se non fosse per quel saporaccio di latte bianco, che io odio, sarebbe perfetto. Ho sempre sentito parlare molto bene dell'enterolactis plus ma non l'ho mai utilizzato.
Probinul è in bustine da sciogliere in acqua ed esiste in due varianti: una neutra e una al cioccolato. Non vanno conservati in frigorifero. Yovis 1g è anch'esso formulato in bustine da sciogliere in poca acqua ed è fondamentale tenere le bustine in frigorifero, invece. E' un prodotto molto valido, mi ha aiutata a diminuire le scariche, il gonfiore e attenuato il meteorismo. Sarò tutta strana ma, ad esempio, il più inutile dei fermenti lattici, cioè l'enterogermina, a me fa star malissimo. Scariche, gonfiore e dolori. Mai capito perchè.