|
Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
21-04-14, 08:55 | #1 | ||
Occasionale
|
RCU in evoluzione?
Salve, ho scoperto la mia RCU nell'aprile 2011 a seguito di sanguinamenti dopo ogni evacuazione.
Fatta la colonscopia, diagnosi Rettocolite ulcerosa lieve. Da allora prendo Pentacol, Asacol e tutto è andato per il meglio, la successiva colonscopia del 2012 vedeva la malattia in remissione. A seguito dei controlli di routine a febbraio 2014 (quindi 2 mesi fa) eseguo una nuova colonscopia e la diagnosi non cambia. Il referto indica: Citazione:
Citazione:
Ho notato che quando vado ad evacuare le feci sono molli, a volte tipo diarrea (come stamattina). Dovrò fare un ecoaddome completo fra qualche giorno. Gli esami del sangue e urine appena ritirati sono regolari. Ma quale altro esame dovrei effettuare? Potrebbero essere sintomi di DIVERTICOLITI o COLON IRRITABILE? Grazie a chiunque può darmi qualche lume... un parere o una propria esperienza simile. |
||
|
|