Ciao a tutti, scusate per il lungo silenzio. Ho letto tutte le
vostre esperienze e consigli e VI RINGRAZIO TANTO. Myssa, con la mamma abbiamo messo in pratica l'ultilizzo dei dischetti struccanti per tamponare la colata lavica e ti dobbiamo ringraziare. Sinceramente abbiamo paura ad infilarci l'OB (assorbente interno) come ci aveva consigliato la stomaterapista, perché ci sembra troppo grande.
Grazie anche a te Gian55. Se posso chiedertelo, per quale motivo la tua stomia è per sempre? Perché nel XXI secolo e con tutti i passi da gigante che ha fatto e che sta facendo la medicina non si riescono ad evitare le stomie permanenti? Ho letto del morbo di Crohn ma sinceramente nn capisco lo stesso.
Fatti coraggio, se puoi... Ti stiamo vicino. La mia mamma oggi ha fatto il terzo ciclo di chemioterapia e il 14/7 avrà la TAC che ci dirà dove s'è esteso ancora il tumore, perché purtroppo è così. Cerchiamo di essere sempre più che ottimisti ma il marker non fa che aumentare ogni volta. Dal 27/2 che era 191 ora è a 700: alla faccia dell'ottimismo! A lei ancora non lo abbiamo detto anche sotto consiglio dell'oncologa. Ora aspettiamo la TAC. Vi farò sapere, se avrò il coraggio e la voglia di scrivervi. Grazie di cuore a tutti. Un abbraccio forte.
|