Ciao Mauro, grazie per la risposta e le rassicurazioni, credimi che pur non conoscendoti mi dispiace molto e ti sono vicino, io spero tanto di riuscire a battere sta RCU e mandarla in remissione, sto cercando di rialzarmi psicologicamente e stare sereno e calmo, la cosa che mi ostacola è che ho perso il sorriso e sono pieno di rabbia che vorrei, anzi dovrei scoppiare per sentirmi meglio! Questa RCU mi ha colpito proprio in un momento importante della mia vita, è vero che è di grado lieve/moderato, e che al momento devo solo ritenermi fortunato, ma oltre a portarmi un sacco di problemi mi ha fatto perdere la "cosa" più importante della mia vita! Comunque sia ho iniziato a documentarmi in modo più approfondito sulle MICI, ho acquistato due libri e mi sto facendo una cultura a riguardo, per quanto possibile, voglio capire! La cosa assurda è l'ignoranza delle persone con cui sono a contatto, non fanno altro che dire, come sei dimagrito, ma mangi? , proprio oggi è successo, oggi che mi sentivo particolarmente bene e un po più grassottello
, era meglio una pugnalata! non hanno ancora capito che io mangio, ma evidentemente non assimilo bene...io non cerco compassione, non saprei che farmene, io voglio e pretendo comprensione del disagio che sto vivendo! vabbè, prendiamola con filosofia e pensiamo a rimetterci in pista! Ogni cosa ha il suo tempo...