Crohn Club Forum

Il Forum RIMANE APERTO. La CHIUSURA è stata REVOCATA. Il Forum continua la sua attività con l'APERTURA di NUOVE SEZIONI ed altre MODIFICHE.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa

Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione.

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 04-09-14, 00:16   #1
Gerax
Tutor

L'avatar di Gerax

Predefinito Maledetta recidiva

Ciao a tutti

Purtroppo si è riaffacciata di nuovo...ora che le cose sul lato intestinale stavano inziando a andare piuttosto bene la mia fistola ha recidivato...e stavolta all'esterno; così dopo due anni dall'ultimo "delicato" intervento di fistulectomia che mi ha scatenato tutto l'infermo intestinale che ho passato in questi ultimi due anni, ho un bel buco nella parte interna del gluteo destro (vicino al coccige). Cioè dico, due anni di terapia, controlli chirurgici (si, quelli simpatici in cui ti infilano il ditino...) e non si sono accorti di nulla? E' inutile andare dal medico curante o al pronto soccorso: "no, sarà un normale ascesso, continui con la pomata antibiotica e vedrà che in qualche giorno sparirà da solo"...
Infatti da oltre una settimana si è rotto e non vi dico cosa esce e con che frequenza...
Venerdì sarò dal mio gastro per l'infliximab e mi dovrebbe far controllare da un suo chirurgo di fiducia. Solo che sento un tragitto che non mi piace affatto la direzione che sta prendendo, e quella che mi sembra una raccolta, li, in basso, "vicino all'uscita" ora mi fa un male della madonna (sarà bella infiammata...).

Morale della favola, non so se il modo in cui si è manifestata questa volta (uscita all'esterno invece che all'interno) sia meglio o peggio...dico...sarebbe il settimo (7) intervento...e nessuno dei precedenti è stato risolutivo...
Non so veramente come prenderla, pensavo di iniziare a stare meglio...e sono punto e a capo...
Gerax non è connesso   Rispondi citando

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:41.