Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 11-11-14, 16:36   #1
martina1488
Occasionale

Predefinito Ciao a tutti!

Mi presento... sono Martina ed ho 26 anni!
Da sette anni combatto questa malattia... diagnosticata purtroppo solo nel 2014!
Ho iniziato pensando (non solo io ma anche i medici) che i forti dolori, spasmi e scariche di dissenteria fossero causati dal cibo... sicchè esami per intolleranze, celiachia... insomma li ho fatti tutti e tutti negativi!
Tra vari dentro e fuori in Ps sono stata ricoverata in ospedale ad Adria (Rovigo) dove tra gastro, esami del sangue, tac e colon mi hanno dimessa con un mese di asacol da 800 e una rettosigmoidite.
Terminato il mese di terapia mi sentivo morire ogni volta che sentivo il bisogno di andare al bagno, dolori allucinanti, vomito, brividi, dissenteria e questa volta anche tanto sangue.
Ritorno in Ps per ben due volte e cio' nonostante mi sono addirittura sentita rispondere che il mio era un problema di testa e non di pancia. mah..
Non mi sono abbattuta ho continuato la ricerca di un bravo ge e da diversi mesi sono in cura nell'ospedale di Rovigo.
4 mesi di cortisone non sono bastati per fermare questa maledetta RCU e così sto aspettando la chiamata in questi giorni per eseguire un day hospital e passare ai farmaci biologici.
Sono particolarmente terrorizzata di fronte a questa cosa, le persone che mi vogliono bene mi sono vicine ma mai potranno capire. Sono "contenta" di aver trovato questo forum perchè solo le persone che ne soffrono, purtroppo, possono capire!

Martina
martina1488 non è connesso   Rispondi citando

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:42.