Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Prime Domande

Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo.

 
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 21-11-14, 21:48   #1
Nima
Occasionale
 
Data registrazione: 26-10-14
Messaggi: 9
Predefinito Addome gonfio e dolorante sempre

Ciao a tutti! Da 1 mese mi hanno diagnosticato il morbo di crohn nella valvola ileo cecale, ma soffro di colon irritabile da 10 anni, 3 settimane di deltacortene che mi dava tutti gli effetti collaterali senza migliorare la situazione, dolori fortissimi, nausea, ore per riuscire a scaricarmi... la sera poi la situazione peggiorava ulteriormente... un incubo... ora prendo Pentacol 800 4 al giorno ma il mio addome é enorme, teso, fa impressione guardarlo ed é così 24 ore su 24.
Dopo i pasti poi é ancora peggio, sembro incinta, prima era così solo durante le crisi, adesso non si sgonfia mai anzi aumenta la sera e davvero é insopportabile vedermi e sentirmi così, ho dolore alla pelle come se avessi dei lividi.
Anche a voi capita? Sarà colpa del crohn? Secondo il mio Ge sono farmaco resistente e mi ha proposto l'intervento.
Ho molta paura perché vedo che la situazione peggiora e questo addome enorme mi spaventa... ho due bimbi piccoli di cui occuparmi e sono sfinita perché non ho tregua dai dolori. Grazie a chi vorrà rispondermi.
Nima non è connesso   Rispondi citando
 


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:42.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.