|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
04-03-15, 22:30 | #1 |
Occasionale
|
Mi presento
Ciao a tutti, sono Bia ho 37 anni e due splendidi figli di 11 e 13 anni, dal 2005 la mia compagna di viaggio è la colite ulcerosa.
Sin da subito si è manifestata in modo aggressivo e ad oggi ho provato tutti i farmaci in circolazione... Mesalazina, cortisone in tutte le forme, ciclosporina, azatioprina, infliximab e ad oggi humira. Da 4 mesi sono in lista d'attesa per il tanto temuto intervento. Mi sono iscritta solo ora, forse perchè non avevo ancora accettato fino in fondo questa parte di me, ma davanti ad n cambiamento fisico tanto radicale, è arrivato il momento di cambiare prospettiva e mi piacerebbe confrontarmi con voi. Buona serata a tutti! |
|
|