|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
30-03-15, 02:24 | #1 |
Occasionale
|
Presentazione
Salve a tutti,
mi chiamo Giovanna ed ho 23 anni, studio a Torino ma vengo dalla Puglia. La mia diagnosi di pancolite ulcerosa è arrivata solo un mese fa, a fine Gennaio sono iniziati i continui vai e vieni in bagno, inizialmente convinta che fosse dovuta alla situazione di stress per gli esami universitari in arrivo, un lutto in famiglia e altro non ci ho dato peso. Quando la situazione è peggiorata sono tornata a casa, colonscopia d'urgenza, diagnosi ricevuta, terapia iniziata con deltacorten e asacol (ora sono passata al mesavancol). Da quando ho ridotto le dosi di cortisone e sono ritornata alla routine universitaria di Torino sto pian piano peggiorando. Ho già esplorato buona parte del forum in cerca di informazioni, questa malattia improvvisa mi ha spiazzata e ho bisogno di capire meglio cosa aspettarmi quindi grazie per le vostre condivisioni davvero utili! |
|
|