Crohn Club Forum

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa

Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione.

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 12-04-15, 00:14   #1
elisisa
Occasionale

Predefinito Il dopo gravidanza

Ciao a tutti! Qualcuno di voi ha avuto una grave ricaduta dopo la gravidanza? Io sono così scoraggiata che non so quando ne uscirò. È quasi un anno che la mia rcu non mi dà tregua, dopo 5 anni di benessere grazie ad azatioprina ed una splendida gravidanza è tornata più forte che mai, portandomi anche al mio primo ricovero, dove hanno deciso di provare con infliximab, vista la perdita di efficacia dell'aza. Due settimane fa ho fatto la terza infusione, nel frattempo sto calando il cortisone. Beh, la situazione è migliorata, le analisi del sangue sono tornate nella norma ma permangono quelle 3-4 scariche bruttine e molto molto urgenti che, come sapete, influiscono parecchio sulla libertà e tranquillità. Ormai non vado neppure a fare la spesa se non sono certa che ci sia un bagno.
elisisa non è connesso   Rispondi citando

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:17.