|
Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
29-04-15, 09:13 | #1 |
Socio Assiduo
|
Humira da tanti anni...e dopo?
Ciao a tutti,
Ho aperto questa discussione per chi come me prende Adalimumab (humira) da tanti anni, 6 per la precisione. Con questo farmaco sono sempre stato bene clinicamente ma sempre con malattia attiva endoscopicamente. Un mese fa i Medici hanno deciso di sospendere la terapia per passare ad una più "leggera" con Azatioprina. Attualmente sto abbastanza male senza copertura di ADA e non so come comportarmi. I medici non mi sanno dire nulla di concreto, da una parte potrei ritornare ad ADA ma ce il problema che la prendo da troppo tempo. Dall'altra parte AZA su di me sembra acqua fresca e non fa niente. Volevo avere dei vostri pareri oppure vorrei sapere se ci sono qui nel forum esperienze simili per chi se la sente di condividerle in modo da prendere spunto. Grazie mille a quelli che vorranno partecipare alla discussione. |
|
|