|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
14-05-15, 22:43 | #1 |
Occasionale
|
Ciao a tutti
Ciao a tutti,
sono Sara, e sono molto perplessa perchè proprio oggi le mie poche certezze sono crollate... in breve la mia storia è fatta di sintomi che erano riferibili al colon irritabile...facendo i vari accertamenti come colon con biopsie e vari esami è venuta fuori solo un'infiammazione aspecifica dell'ileo. Eseguito il breath test è venuto fuori che avevo una sibo, che tra l'altro non fa altro che recidivare nonostante gli antibiotici. Da una settimana ho scariche di muco e sangue, il gastroenterologo mi ha detto di andare da un protctologo per vedere la questione delle emorroidi. Inosmma niente emorroidi, il prctologo mi ha detto che probabilmente si tratta di malattia infiammatoria cronica e mi ha prescritto l'asacol per 20 giorni, consigliandomi un'altra colon... in realtà non ho dolore addominale nè diarrea, anche se ho queste scariche anche di solo muco e sangue senza feci... Sono molto preoccupata scusate... |
|
|