![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Ciao, mi chiamo Martina ho 18 anni e mi è stato diagnosticato il Morbo di Crohn questo lunedì.
Ho scritto su questo gruppo perché voglio saperne di più su questa malattia, ma sopratutto voglio smettere di piangere e iniziare a lottare e vivere come prima. Per mia fortuna mi hanno trovato il problema in fretta in tre settimane hanno capito cosa avevo ma non sto ancora bene perché devo ancora iniziare con la terapia. Avevo trovato un lavoro da fare quest'estate (a fine luglio) ed ero stra felice ma la mia dottoressa mi ha detto che non sarò in grado di svolgerlo perché la mia infiammazione è molto importante e per sfiammarla ci vorranno alcuni mesi, oggi ho chiamato per rinunciare è stato difficile spiegare il motivo. Non riesco per ora ad uscire di casa e faccio fatica a parlare di quello che mi sta succedendo perché tutto è nuovo per me. Spero in questo gruppo di riuscire a trovare conforto, consigli e scoprire di più su questa malattia. Buona giornata a tutti. ![]() |
![]() |
![]() |
|
|