|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
09-10-15, 01:30 | #1 |
Occasionale
|
Eccoci qua! CROHN TI ODIO.
Buonasera a tutti,
Ho 43 anni e sono toscana. Con dispiacere vedo che siamo davvero in tanti a condividere più o meno la stessa sorte. Morbo di crohn ti odio. Diagnosticato nel 97 dopo una appendicectomia nel 2006 sono stata operata all' ultimo tratto dell' ileo. Sono stata bene per sette anni con ottimi esami, poi ha deciso di farmi venire un ascesso perianale nel 2013. Ho desiderato di morire dal dolore. Mai provato niente di simile. Ho incontrato un proctologo / deficiente che ha fatto più danni della grandine. Questa estate sono dovuta ricorrere alla chirurgia a Bologna al Sant' orsola perché l'accesso (mai guarito in due anni) è esploso nuovamente. Setoni e via.... Da domani inizierò la terapia con infliximab. Morbo di crohn mi rendi la vita davvero difficile Saluti a tutti. |
|
|