|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
08-11-15, 18:41 | #1 |
Occasionale
|
Presentazione
Ciao, sono Samanta, ho 41 anni e da un paio di anni sto cercando di capire che tipo di infiammazione intestinale mi sta tormentano. Nell'ultimo ricovero di ottobre, dove per l'ennesima volta i medici non riescono a portare a termine la colonscopia nemmeno in sedazione per i forti dolori, mi hanno diagnosticato una malattia infiammatoria fra il crohn e la colite ulcerosa.
Da un solo pentacol 800, nella nuova terapia che devo ancora iniziare siamo passati a 2 mesavancol 1200, clismi pentacol da 4 g., modulen tre volte al giorno e una puntura di epargriseovit una volta a settimana. Sono preoccupata e ho bisogno di confrontarmi, credevo di essere migliorata ma evidentemente mi sbagliavo. |
|
|