|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
16-11-15, 15:21 | #1 |
Occasionale
|
Altro cliente.....
Ciao a tutti, sono chegi... affetto da RCU da luglio 2015...
dopo la colonscopia di luglio 2015 mi è stata diagnosticata la RCU che non sapevo cosa fosse... sono stato curato con cortisone e una compressa di mesavancol da 1.2 al giorno. Purtroppo dopo aver terminato di scalare il cortisone, ho iniziato a notare nuovamente tracce di sangue nelle feci ed ora sto assumento 4 cps di mesavancol al giorno ormai da fine ottobre. Leggendo quasi tutti i post mi vengono molti dubbi... in quanto la mia rcu (pancolite) è esordita in maniera brusca (6 scariche di diarrea misto sangue) ma non mi ha dato altri effetti se non il meteorismo. Ad oggi continuo ad andare regolarmente in bagno una sola volta al mattino senza nessun altro sintomo. |
|
|