Crohn Club Forum

Il Forum RIMANE APERTO. La CHIUSURA è stata REVOCATA. Il Forum continua la sua attività con l'APERTURA di NUOVE SEZIONI ed altre MODIFICHE.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa

Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione.

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 22-01-16, 18:24   #1
Frame
Occasionale

Predefinito Sopravvivenza

Buonasera a tutti.
Approfitto di questo spazio per condividere con voi stati d'animo che mi accompagnano durante il vivere quotidiano fianco a fianco con il mio "amico" crohn.
Credo che il problema di base di questa patologia sia la sua cronicità con cui ci accompagna in ogni momento della nostra vita.
In questi lunghi 9 anni ho passato anche dei bei momenti ma sempre quando non ho preso in considerazione la patologia, voglio dire che sono riuscito ad assaporare veramente l'esistenza senza far i conti con LUI come se non ci fosse.
Il problema di fondo è che purtroppo non si può far finta di nulla in eterno, perché poi con LUI devi farci i conti, poi con LUI devi scendere a patti.
Attualmente ciò che mi rende più difficile la vita è il non sapere per quanto ancora riuscirò a non avere più dolori e a star bene
L'ansia che ogni giorno potrei svegliarmi piegato in due mi fa star male
E questo si ripercuote con la vita relazionale quotidiana, inevitabilmente la differenza con la "normalità" tende a farti isolare in un tuo mondo dove gli altri pur volendo fanno fatica ad entrare e questo tu fa sentire solo davanti alla montagna della sofferenza che sai che dovrai scalare a mani nude.
Vi ringrazio anticipatamente per aver speso due minuti per leggere queste righe, vi abbraccio.
Frame
Frame non è connesso   Rispondi citando

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:26.