![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai gią fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
![]() |
#1 |
Visitatore
|
![]()
Ciao a tutti.
Sono Giada, 43 primavere e da dieci di esse la mia vita ha come compagna la rcu, compagna a volte silente ma sempre presente. Ho tentato varie strade per cercare di scapolare questa sua compagnia poco piacevole ma a quanto sembra la sua invadenza e insistenza non demorde. Azatriopina, cortisone, mesalazina, antibiotici, ecc. Fortunatamente ho una figlia meravigliosa che mi sopporta quando è presente questo scomodo ospite, e un marito nuovo di zecca che pur conoscendo questo mio lato oscuro ha deciso di accompagnarmi per la vita (si spera). L'anno scorso mi hanno diagnosticato una displasia severa, risolta bene fortunatamente, i biologici non fanno per me visto che lo screening pre terapia non ha superato la prova. Ora nuovamente cortisone, cavaliere risolutore ma devastante. Amo il mio lavoro ma purtroppo mi è molto difficile frequentarlo assiduamente. Affronto un'ora e mezza di viaggio per arrivarci, con l'ansia di dover scendere per necessità impellenti che puntualmente arrivano. Tutto qui, credo che sia un'altra pagina aggiunta al forum, leggendo le vostre testimonianze mi sono sentita meno sola. Grazie. |
![]() |
![]() |
|
|