Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Sintomi, Manifestazioni, Cause

Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali.

 
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 10-02-16, 21:32   #1
martinapecchi
Socio Assiduo
 
L'avatar di martinapecchi
 
Data registrazione: 22-01-15
Messaggi: 55
Predefinito Bollicini rossi che prudono sul corpo

Ciao a tutti! Ultimamente ho avuto dei sintomi strani... a parte una febbre che va e viene da tre settimane sui 37 - 37.5 mi sono comparsi ormai da diversi mesi dei bollicini rossi sparsi sul corpo CHE PRUDONO DA FAR SCHIFO!
All'inizio pensavo che erano dei morsi da pulce visto che avevo preso un cane da poco, ma poi mi sono accorta che era impossibile (a parte che il cane non ne aveva) ma poi perchè cominciavano a essere tanti e comparivano anche in posti coperti da vestiti, sembrano però punture da insetto tipo zanzara, praticamente uguale ma non sono anche perchè adesso le zanzare non ci sono, poi dopo qualche giorno svaniscono e compaiono altri. Sapevo che alcune controindicazioni ai farmaci biologici erano delle orticarie, ma a me non sembra quella perchè i bollicini sono molto distanziati tra di loro e sono singoli, tipo uno sotto il braccio uno sotto un seno uno sulla gamba e uno sul collo.
Ragazzi secondo voi è grave? Dovrei andare a sentire il dottore? A qualcuno di voi è mai successo? Rispondete vi prego. Non mi era mai capitato prima una cosa del genere, forse allergia alimentare?
Grazie in anticipo.
martinapecchi non è connesso   Rispondi citando
 


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:43.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.