Ansia, dispiaceri e rcu
Sono in attesa di nuova colon il 27 luglio per rcu fatta a febbraio ed era tutto ok. Da un paio di mesi evacuazioni mattutine feci non formate. Clismi e perette che in genere mi danno beneficio non mi hanno dato requie. Analisi ok esame feci ok, celiachia ok a parte un valore che però potrebbe essere un falso positivo è che comunque venerdì farò vedere a ge. Preso cortisone da 16 mg, niente. Comincio a dimezzarlo, nel frattempo giovedi è morto mio suocero dopo una malattia penosa cominciata quando le mie feci hanno iniziato a non formarsi. Il giorno della notizia della sua morte (gli ero legata moltissimo), e quando avevo scalato già il cortisone a mezza pasticca rifaccio feci perfette e solo una volta al giorno. Passo così il giorno del suo arrivo da Roma (era in un ospedale romano), i funerali, il dolore, l'addio, il dolore di mio marito con intestino perfetto. Scalo da ieri di nuovo pezzetto di cortisone e da ieri sento noia all'intestino. Da stamani di nuovo tre volte, una oggi. Senza sangue, abbastanza formate, ma con evacuazione urgente. Mi dicono che nei giorni del dolore io ho pensato ad altro, non al mio intestino e adesso che mi sono rilassata, nel senso che purtroppo è successo, mi ricomincia il pensiero sull'intestino. Che ne pensate? Ieri di diverso ho mangiato tanto cous cous.
|