![]() |
|
Terapie e rimedi Sezione per discutere e confrontare le terapie della medicina/chirurgia ufficiale o eventuali rimedi alternativi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Socio Junior
|
![]()
Buongiorno
soffro di RCU ed è da gennaio che assumo quotidianamente Asacol 800mg 3 volte al dì, (prima lo assumevo raramente, tipo 1/2 volte l'anno) dopo i primi 2 mesi circa ho iniziato ad avere quotidianamente momenti di vertigini seguiti da nausee che mi perduravano quasi tutto il giorno, continuavo a digerire a vuoto e mi sono aumentati gli episodi di cefalea con aura (dai 2 ai 4 episodi a settimana con relativo forte mal di testa) e mi è comparso un forte edema alle caviglie/piedi. Prima lo assumevo a stomaco vuoto ed era un malessere continuativo, ora lo assumo subito dopo aver mangiato e la sensazione di nausea mi è passata ma il resto dei malesseri non vogliono passare. Io credo che sia l'asacol perché prima non ho mai avuto questo genere di malesseri... ma se fossi lui il problema come faccio a tenere sotto controllo la RCU? Mi crea troppo disagio sia fisico che emotivo. Il non star mai bene giorno dopo giorno è diventato una cosa snervante. Scusate lo sfogo ma se non con voi con chi? Grazie. |
![]() |
![]() |
|
|