|
Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
07-09-16, 20:21 | #1 |
Occasionale
|
Mi presento
Cari Tutti,
da anni soffro di colite. Va e viene. E quando viene da un bel fastidio. Prima ti dicono stress, poi stai attento a qualche mangi. Nel frattempo faccio due colonscopie (nessun segno particolare) e due interventi emorroidi. Niente. La colite va e viene. Quest'anno sono andato da una chirurga per capire come mai mi faceva male il retto. E lei mi dà il pentacol in supposte per una settimane per disinfiammare. Fa un po' di effetto. E dice che c'è una ragade che forse sarà da togliere. Per qualche mese la cosa sistema. Ma poi si ricomincia. 3-4 scariche al giorno. Talvolta anche in piena notte. Alla chirurga viene il dubbio che la colite sia dovuta a qualche cosa di più dello stress e mi prescrive esami di accertamento.. Domani farà la colonscopia e spero che mi facciano anche la biopsia. Nel frattempo è più di un mese che prendo due compresse di pentacol al giorno. Scusate il lungo post. Ma sono proprio giù di morale. Un caro saluto! |
|
|