![]() |
|
Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#13 |
Banned
|
![]()
Salve a tutti, è vero, so che può far molto male l'Imodium, ma devo confessare anche io il mio peccato: ho dovuto ricorrervi in varie e saltuarie occasioni, prevalentemente per assolvere doveri di lavoro a cui non potevo proprio sottrarmi (molte ore in piedi per strada in mezzo a tanta gente e nessuna garanzia di poter utilizzare un bagno).
Tuttavia, per fortuna, non mi ha mai dato fastidio e, anzi, mi ha aiutato a trascorrere quei giorni particolari con più sicurezza. È un lavoro un po particolare e che adoro sin da quando ero bambino, ma richiede una idoneità fisica che io non ho più purtroppo e non posso neanche dichiarare apertamente che ho la RCU altrimenti mi manderebbero a casa con due Euro di pansione. Non posso permettermelo proprio, quindi ho rischiato. Spero di non doverlo fare più, ma, all'occorrenza, quale analoga soluzione abbiamo a disposizione? Il Dissenten lo provai tanto tempo fa ma mi provocò dolori addominali, cosa che non mi è mai accaduto con Imodium. Ringrazio tutti per l'attenzione. |
![]() |
![]() |
|
|