Crohn Club Forum

Il Forum RIMANE APERTO. La CHIUSURA è stata REVOCATA. Il Forum continua la sua attività con l'APERTURA di NUOVE SEZIONI ed altre MODIFICHE.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Prime Domande

Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo.

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 11-10-16, 14:05   #6
Ary77
Occasionale

Predefinito

Ciao a tutti scusate il ritardo ma da quando tre mesi fa mi sono trasferita con tutta la famiglia in Irlanda non ho piu' avuto modo tra le migliaia di cose da fare, di guardare il forum.
Io ero seguita a Padova ma il mio GE vista la fase iniziale mi aveva dato solo la mesalazina come cura e in caso di dolori prendo il Patrol... prima il Toradol.

Ora qui le cose non sono migliorate e tra breve faro' un ceckup in una struttura a Dublino che cura solo malati di Crohn. Dovrei essere in buone mani, e molto probabilmente mi faranno un piccolo intervento per fare le biopsie e poter cosi diagnosticare su carta con istologico questa brutta bestia.

Mi aspetto ovviamente anche un cambio di terapia e a questo punto spero nell'immunosopressore perche' cosi per quanto all'inizio non vivo piu' tanto bene e non riesco a mangiare in modo corretto. Per caso a qualcuno di voi la macchina da problemi? Io non riesco piu' a sopportarla ne alla guida ne da passeggero a cusa del forte reflusso e di una ipotensione posturale... mi sapete consigliare? Grazie a tutti.
Ary77 non è connesso   Rispondi citando

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:45.