Crohn Club Forum

Il Forum RIMANE APERTO. La CHIUSURA è stata REVOCATA. Il Forum continua la sua attività con l'APERTURA di NUOVE SEZIONI ed altre MODIFICHE.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa

Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione.

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 04-01-17, 14:24   #1
Furiadicheb
Assistente

L'avatar di Furiadicheb

Predefinito Anno nuovo pacchia finita

Per me l'anno è iniziato davvero male. Il 2 gennaio la sera inizio ad avere dolori nel basso ventre e in bagno 2 o 3 ore a diarrea. Ieri dopo essere andato la mattina (sempre diarrea) non ci sono più andato fino ad oggi. Feci solide marrone chiaro e marrone scuro mixati. Eppure a ben indagare sembra ci sia un po' di sangue. Dopo quei 9 giorni di ciproxin per l'ascesso al molare non ci ho capito più nulla a livello di pancia. Tra gonfiore addominale, reflusso, ora questo attacco di diarrea e pancia indolenzita mi ritrovo nel caos dopo un bel periodo lungo anche di relativa tranquillità. Soprattutto ultimamente, prima dell'ascesso io andavo in bagno normalmente feci solide e di ottimo colore come mai le avevo viste. Quasi mi sorprendevo. Una volta al dì. Regolarizzato come mai negli ultimi anni. Ora tutto di nuovo sembra caotico. Avevo ripreso ad andare bene in bagno anche dopo l'antibiotico eppure avevo gonfiore e l'altro ieri l'attacco di diarrea. Mettiamoci anche l'ansia e le palpitazioni che ultimamente noto e il totale è uno schifo. Bel 2017.
Furiadicheb non è connesso   Rispondi citando

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:36.