|
Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
07-02-17, 22:08 | #1 |
Occasionale
|
Buona sera a tutti, chiedo info
Buonasera a tutti, sono in attesa dell esame istologico per sapere se ho oppure non ho il morbo di crohn.
Ho alcune domande da fare, ho sofferto raramente di mal di pancia e diarrea, normalmente una volta all'anno ed ho sempre mangiato di tutto e di più. Pochi giorni fa, nella notte mi sono sentito molto male con mal di pancia fortissimo un poco di diarrea e vomito per il dolore e un poco di febbre. Ho pensato di aver avuto un mal di pancia comune ma il giorno seguente sono andato in bagno ed ho defecato solo sangue rosso e pulito. Dopo questo mi sono allarmato sono andato al pronto soccorso e mi hanno fatto preparare 2 gg e fare la colonscopia, adesso sto aspettando la risposta. A me sembra impossibile di avere il morbo poiché raramente ho avuto problemi che ne sono sintomi, quello che mi ha fatto preoccupare è che mi hanno detto che ho una importante infiammazione e c'è secondo loro la probabilità. Ora non riesco a dormire da due notti in attesa della risposta e devo ancora attendere 15 giorni. Per favore ditemi che cosa ne pensate! |
|
|