|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
04-05-17, 15:20 | #1 |
Occasionale
|
RCU inattiva da 17 anni si fa viva.
Ciao a tutti mi chiamo Andrea,
sono affetto da RCU dal 2000 quando mi fu diagnosticata a causa di un collasso avuto da seguito di una settimana di dissenteria e sanguinolenta. Ho passato felicemente tutti gli anni da allora ad oggi ma purtroppo nonostante le mie attenzioni e forse qualche bagordo di troppo, (mi stavo quasi dimenticando di essere malato) da venerdì scorso sono a casa in mutua e sento che la situazione dentro di me non sta migliorando molto , anzi nonostante vada in bagno solo una volta al giorno ho lo stimolo quasi continuo e per lo più faccio muco e un po di sangue, che però non so dire se sia della RCU o delle ragadi dovute alle varie colonscopie. Quindi questa sera mi vedrò costretto ad un bel clisma di Clipper. E tante speranze. Ma perché scrivo a voi? Beh semplice siccome in questi ultimi 17 anni non mi sono informato molto in quanto stavo bene (persino le analisi erano con valori normali....) volevo sapere se oltre alla mesalazina e all'ASA-5 e Cortisone, c'erano novità per le nostre cure. Grazie e un abbraccio a tutti. |
|
|