|
Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
13-05-17, 15:37 | #1 |
Socio ◊◊
|
Emorroidi, marische anali e alimentazione
Buongiorno Forum!
È un pó di tempo che non vi scrivo, anche se il mio giretto ogni giorno lo faccio. Sono almeno 3 settimane che soffro di dolore anale, (più precisamente emorroide), per fortuna senza perdite di sangue. Ho fatto controllare d'apprima al mio GE, ho messo pomata, senza mesalazina gel rettale e non si sgonfia. C'è da dire che sto vivendo un periodo di particolare stitichezza e se devo dirla tutta faccio molta fatica a scaricarmi. Pochi giorni fà ho incontrato anche il nuovo nutrizionista il quale mi ha consigliato di non farmi mai mancare in tavola verdura e frutta anche se io da quando soffro di questa malattia e di colon irritabile, la maggior parte di essa non la tollero più. Sperando di riuscire a risolvere questo problema del dolore anale migliorando anche l'alimentazione e l'idratazione, vi saluto augurandovi un buon fine settimana. A presto forum!! PiccolaAlessia |
|
|