|
Esami e indagini diagnostiche Sezione dedicata a esami, indagini e controlli più o meno frequenti a cui dobbiamo sottoporci. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
08-08-17, 13:39 | #1 |
Occasionale
|
Colonscopia double balloon
Ciao a tutti, finalmente dopo mesi di attesa è arrivato l'appuntamento per fare questa biopsia al piccolo intestino e finalmente mi diranno se ho davvero il crohn o perlomeno che cosa ho che non va.
Premetto che fino ad ora dopo due anni di sintomi riconducibili al crohn tutti gli esiti di gastro e colon erano negativi, ma non potevano arrivare fino al picc.intestino dove c'è la lesione. Il 24 agosto in sedazione profonda farò questo intervento e poi la diagnosi. Ovviamente spero sempre che non sia crohn! Ma se lo fosse almeno metterei fine a tutti i dubbi e potrei iniziare con la terapia giusta. Ad oggi non ho nessuna terapia tranne Cipramil gocce che hanno alleviato molto la mia depressione dovuta a tutto questo,e devo dire che mi sta aiutando molto ho meno dolori e scariche liquide e prendo la metà se non meno degli antidolorifici che prendevo prima. Evidentemente lo stress e il nervosismo giocano un ruolo molto importante in queste patologie. Vi auguro una buona giornata Ary |
|
|