|
Utenti NON Malati di MICI Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da NON Malati di M.I.C.I. (genitori, parenti, amici, conoscenti di malati di MICI o malati di altre patologie). I "Non malati di MICI" non possono intervenire nelle discussioni tra ammalati in corso nelle altre Sezioni. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
26-08-17, 13:57 | #1 |
Socio ◊◊
|
Buongiorno... questa notte non ho dormito dai dolori addominali e gorgoglii continui.
Da questa mattina ho nausea e coliche nella parte dx dell'addome, sotto le costole. Per fortuna ho avuto solo una scarica di feci ben compatte, ma il tenesmo anale è continuo oggi. Fra poco dovrò alzarmi dal divano ed andare al lavoro, io non chiedo altro che pigliare un sonnifero e dormire ore per non sentire nè fastidi, nè dolori. Ormai è un'abitudine... tutti i week sono messa così... sono allibita. Buona domenica a tutti!! Ale Volevo aggiungere un'ultima cosa, ho fatto colon da due mesi e le biopsie erano negative... quindi mi chiedo il perché di tutto questo: nausea... dolori addominali... calprotectina positiva... ragade anale... sanguinamento anale dp evacuazione. Dovrò solo rassegnarmi e vivere così per sempre? A presto. Ale |
|
|