|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
30-10-17, 18:43 | #1 |
Occasionale
|
E' ora che mi presenti anch'io
Ciao a tutti,
sono iscritta da ormai 5 anni, ma finora vi avevo solamente letto. Mi hanno diagnosticato l'RCU 10 anni fa esatti e da allora ho avuto, sino ad oggi, più alti che bassi: fino a luglio di quest'anno, infatti, ho avuto un lungo periodo (8 anni) di remissione anche endoscopica. Stavolta, invece, sono 3 mesi che va male assai e non ne esco. Nonostante mesalazina prima e bombe di cortisone e mesalazina poi, non ne esco ed ora vorrebbero propinarmi gli immunosoppressori (almeno penso sia questo che il gastro mi proporrà domani) ed io veramente non vorrei. Non so perché, e lo so che è assurdo, ma mi sembra di essere li li per varcare un punto di non ritorno... |
|
|