|
Alimentazione Tutto ciò che riguarda la nostra alimentazione. Anche i peccati di gola. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
09-11-17, 21:51 | #1 |
Occasionale
|
Forte gonfiore addominale
ciao a tutti! Io soffro di colite ulcerosa, volevo chiedere quali sono gli alimenti più consigliati, anche in base alle vostre esperienze! Ogni sito su internet dice una cosa diversa.. so che alla fine è molto soggettivo ma io non so più cosa mangiare! Tutto quello che mangio viene trasformato in aria, la pancia mi si gonfia davvero in maniera esagerata! Non parlo di un lieve gonfiore, ma di un gonfiore che non mi fa nemmeno stare in posizione eretta da quanto la pancia tira!
Questo mi crea davvero tantissimi, troppi disagi! Ne ho parlato a tutti i gastro enterologi e nessuno mi ha mai saputo dare una soluzione. Premetto che io seguo un'alimentazione molto sana è composta di pochi e semplici alimenti! Mangio solo: riso basmati non integrale, gallette, petto di pollo, merluzzo, branzino, albumi! Come frutta solo un frutto al giorno, tra banana e mela. Come frutta secca solo burro di mandorle. Anche la verdura molto limitata, massimo 200 g al giorno! Divisi tra pranzo e cena! Davvero non so più come fare. Grazie a tutti. |
|
|