|
Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
14-03-18, 13:31 | #1 |
Socio Junior
|
L'immunosoppressore come influisce sulle nostre abitudini?
Buongiorno ragazzi, è da parecchio che non scrivo su questo forum, avevo bisogno di alcuni vostri consigli:
questa volta la mia rcu non vuole saperne di lasciarmi in pace, ho finito la cura con il cortisone, ma per Lei era come se avessi ingerito acqua fresca, il ge mi ha prescritto gli accertamenti propedeutici per passare all'immunosoppressore credo (l'azatioprina), per me sarebbe la prima volta, ma nel frattempo mi ha prescritto una cura di integratori a base di curcuma, dal secondo giorno ho visto dei miglioramenti ma comunque Lei persiste. 1 domanda, dalle analisi del sangue sono risultato positivo al citomegalovirus, questa infezione é una condizione che mi precluderebbe la cura con l'immunosoppressore? 2 domanda, come si vive durante il ciclo con l'immunosoppressore? Si puo' condurre il solito tenore di vita? grazie |
|
|