|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
18-12-19, 03:11 | #1 |
Occasionale
|
Ciao a tutti!
Ciao a tutti, mi chiamo Laura ho 24 anni e un mese fa mi hanno diagnosticato la RCU.
Mi hanno prescritto mesalazina e cortisone in quanto solo la mesalazina non mi faceva nulla, in questi due mesi di malattia ho perso 5 kg, spero di non dimagrire più. Devo dire che sono un po' spaventata ma anche confidente nel fatto che con questa malattia ci si può convivere anche bene, per cui spero tanto passi in fase remissiva e ci stia almeno per un pochino. Mi sono iscritta al sito avendo letto già tantissimi commenti che mi sono stati molto utili per capire di più su questa malattia, per cui vorrei già ringraziare tutti coloro che hanno postato qui, e anche perché leggendoli mi sono sentita capita. Buon proseguimento di giornata a tutti! |
|
|