|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
11-01-20, 07:27 | #1 |
Occasionale
|
Mi presento.
Buongiorno a tutti, sono Manuela, ho 37 anni e a dicembre mi é stata riscontrata la colite ulcerosa (aspetto i risultati della colonscopia ma i medici sono propensi per questo). Dopo 10 giorni di ospedale ora non ho nessun sintomo, mi hanno prescritto cortisone e Mesalazina. La mia dieta da un mese e mezzo é the deteinato con fette biscottate,pasta con poco olio, pollo e patate/carote bollite/al vapore, devo dire che sintomi non ne ho più avuti.
Ho letto nel forum che la dieta da seguire é soggettiva da persona a persona, questo é il mio 'dilemma' ,il cosa poter mangiare e cosa no, in questo forum son sicura troverò ottimi consigli. Grazie. |
|
|