|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
12-02-20, 18:42 | #1 |
Occasionale
|
Ciao a tutti
Ciao a tutti,
sono nuova del forum ma la colite ulcerosa è una mia vecchia conoscenza, come da regolamento mi presento: Ho 30 anni e convivo con la colite ulcerosa da quando ne avevo 16. Mi ritengo comunque fortunata perchè, nonostante io mi faccia condizionare parecchio, sono circondata da amici comprensivi che mi permettono di vivere con "serenità" la mia condizione assecondando le mie esigenze senza farmi sentire un peso. Nonostante questo sarei felice di confrontarmi anche con qualcuno nelle mie stesse condizioni; credo che una persona sana, per quanto comprensiva, non riesca a capire al 100% gli stati d'animo e le difficoltà che dobbiamo affrontare. Spero inoltre di poter esser anch'io d'aiuto a qualcuno. Grazie agli admin e agli utenti per avermi accettata nel gruppo! |
|
|