Ciao a tutti, sono Davide
Purtroppo gli ultimi tre anni sono stati per me molto intensi. Il mio crohn č stato individuato per via di una serie di esami lunghissima, infatti dobbiamo iniziare dalla pneumologia. Sono stato ricoverato per fare diversi accertamenti per una sospetta infezione ai polmoni, ma tutti gli esami diedero esito negativo. Alla fine del mio ricovero, l'unico valore non proprio nella norma era quello riguardante gli anticorpi delle celiachia. Giustamente chiedo un consulto dal GE, quindi altri esami, e ancora niente. Pochi giorni prima dell'ultima visita di controllo ho avuto un attacco di dolore addominale e diarrea, ma quello che mi ha fatto veramente spaventare era la presenza di sangue rosso vivo. Era la prima volta che mi capitava una cosa del genere. Vi lascio immaginare lo spavento... per fortuna la visita era gią fissata a breve, e dopo diversi esami (colon, enterorisonanza, eco alle anse) č venuto fuori che anche io avevo il crohn. Č stata una lunga maratona iniziata gennaio del 2017 e che purtroppo sta proseguendo a causa di diverse complicazioni, come i miei forti emicrania che mi costringono a cercare un'alternativa ai FANS, e ad alcune riacutizzazioni che mi fanno sempre preoccupare...
|