|
Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
03-12-20, 20:17 | #1 |
Socio ◊◊
|
Dolori addominali e scariche periodiche
Buonasera a tutti, è un po’ che non vi scrivo, volevo farvi sapere che in primavera aprirò il mio nuovo studio di pilates.
Intanto vi aggiorno sul mio stato di salute: ultimamente ho dolori nella parte dx dell’addome e scariche periodiche. Quando mi succede questo cerco sempre di non farmi prendere subito dal panico e di cercare di aspettare qualche giorno per vedere se i dolori riescono a man mano diminuire. Mi mancavate, vi pensò spesso... soprattutto in questo periodo perché è il periodo in cui 4 anni fà uscivo dall’ospedale con una diagnosi non chiara. Nonostante ora stia meglio ho sempre la paura che prima o poi qualcosa possa capitare visto che mio padre e la mia povera nonna, morta due anni fà sono affetti da RCU. Questo forum resterà per sempre parte di me, perché mi ha aiutato e mi aiuta tutt’ora nei momenti passati più bui. Vi ringrazio di avermi letto e vi auguro un sereno Natale a tutti!!!! PiccolaAle |
|
|