|
Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
16-04-21, 11:33 | #11 |
Assistente
|
L'altro ieri ho fatto la seconda induzione in ospedale di Idacio (Adalimumab), due siringhe per poi passare ad una siringa ogni 14 giorni.
Come vanno le cose? Boh, da un paio di giorni il mio addome lo sento un poco indolenzito non so bene perché, mi auguro non sia nulla, non avevo mai avuto alcun tipo di fastidio neanche minimo da quando mi sono operato. Ora invece sono due giorni che non so neanche io spiegarmi, peraltro mi fa anche un pò male la schiena a livello lombare ed anche li mi auguro non sia nulla ma solo una contusione, mi era passato ma ora è tornata di nuovo. Boh. Da domenica scorsa ho sospeso il cortisone orale, terminando quindi lo scalaggio (si dice cosi?). Sono passati 77 giorni dall'operazione (sembra passata un'eternità e invece sono nemmeno tre mesi) e questa è la situazione, inoltre ho da rifare le analisi per vedere i valori come sono visto che l'ultima volta erano alti gli indici infiammatori. Non sono tranquillo per niente, questi sintomi strani non mi fanno stare sereno. |
|
|