Crohn Club Forum

Il Forum RIMANE APERTO. La CHIUSURA è stata REVOCATA. Il Forum continua la sua attività con l'APERTURA di NUOVE SEZIONI ed altre MODIFICHE.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Sintomi, Manifestazioni, Cause

Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali.

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 09-07-21, 19:38   #11
Furiadicheb
Assistente

L'avatar di Furiadicheb

Predefinito

La pelle dopo un pò ha iniziato a desquamarsi, la psoriasi puntata si è palesata con la desquamazione quasi dopo un mese da quando me ne sono accorto, boh.
Comunque noto qualcosa anche sulle gambe ora, come immaginavo credo si diffonderà, l'esperienza della guttata degli anni scorsi me lo ha insegnato.
Partì con poca roba e poi improvvisamente mi riempii in tante zone del corpo.
Sto mettendo Enstiral sulle braccia, il derma dice che un pò di cortisone lo devo mettere e dice che questo non è potente come il Clobesol.
Poi Ketokonazolo su cuoio capelluto e viso, mi aveva dato anche Elidel crema per il viso ma boh non ne sento il bisogno forse per ora.
Per alcuni giorni il prurito mi era passato forse dovuto ad Enstilar ma mettendone di meno (solo sulle macchie puntate più visibili) inizio di nuovo a sentirlo.
Come indicato da lui ho ripreso Adalimumab e questo è ....
Per un pò avevo pensato che stessi migliorando ma vedere nuovi punti rossi sulle gambe mi fa pensare che la pso avanzi lo stesso.
Furiadicheb non è connesso   Rispondi citando

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:26.