|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
19-11-21, 12:52 | #33 |
Assistente
|
A breve inizierò un nuovo giro col Ferro, stavolta però niente Sideral Forte ma Triofer. A quanto pare questo integratore non contiene lattosio e glutine. 1 pastiglia al giorno per 1 mese, per ora. Ho deciso di riniziare col ferro perchè oltre ad esserne fortemente carente, ad inizio settimana ho avuto 2-3 giorni di forte stanca. Vuoi lo stress per un esame, vuoi le tante ore passate davanti ad un pc.. fatto sta che il giorno prima dell'esame l'ho passato sul letto. Forse anche un inizio di influenza c'era. Non so..
Comunque ora sto molto meglio, seppur l'allenamento di ieri sera è stato uno schifo. Adesso vediamo come va con questo integratore, tornerò ad aggiornavi. P.s. Superati i 10 mesi. |
|
|