|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
15-10-06, 21:10 | #1 |
Occasionale
|
Buona sera a tutti
Buona sera a tutti, mi presento, sono Angelinho, ho 36 anni e da sei vivo in compagnia del mio amichetto Crohn, certo che un nome meno spaventoso potevano sceglierlo, comunque, prima di iscrivermi c'è voluto del tempo, ma eccomi!
Dicevo ho avuto un pò di reticenza ad iscivermi perchè ho sempre pensato che pensare troppo al mio stato non mi facesse bene. Ma leggendovi ho capito che condividere potrà esservi ed essermi utile. Ho il Crohn da 6 anni e le cose sono andate benissimo fino a circa un anno fa, poi è iniziato il periodo tosto che sembra si stia alleggerendo. Speriamo. Ho una serie di domande da porre, ma sarà per le prossime volte. Ancora buona sera a tutti. |
|
|