|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
29-08-05, 13:28 | #1 |
Socio Assiduo
|
Ciaoooo ci sono anch'io!!
ciao a tutti! mi presento... sono christian e ho 17 anni vengo da siracusa e soffro di Morbo di Crohn da 2 anni (a dicembre). non ho mai subito interventi anche se nell'ultima colonscopia hanno riscontrato la valvola ileo-cecale stenotica e 2 fistole anale e perianale sono un tipo ottimista ma a volte un tantino fragile (ma chi non lo è in questi casi?) la mia storia è breve...scopro il Mdc nel dicembre 2003...dopo essere stato due mesi a letto senza andare a scuola poichè i primi sintomi furono ponfi alle gambe che tutto facevano pensare tranne il Mdc...qui a siracusa sia il medico di casa e un ortopedico pensavano fosse un artrite reumatoide...allora con i miei genitori decidemmo di partire per bari...dove un geniale reumatologo dott. Covelli riusci a capire ciò che avevo dopo un'ora e mezzo di visita. Bhè da li segui la prima colon a Catania (di cui mi fido e continuo a essere seguito dal dott.Lanteri) e un periodo di remissione dopo la cura d'attacco durato circa 6 mesi...ora sono in fase attiva anche se non accuso nessun dolore...
seguo anche una terapia speciale con vaccino acaro e olivo, visto che si pensa che sia un allergia a scatenare il morbetto... scusate se forse non mi sono spiegato tanto bene.. e se avete domande da porgermi (anche sul vaccino) sono a vostra disposizione... un saluto |
|
|