![]() |
|
Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
giovedì sera mia zia ha fatto per me e mio marito una teglia di gnocchi alla romana. li ho mangiati molto volentieri ma nelle ore successive mi sono pentita amaramente di averlo fatto. non mi ricordavo che nella ricetta ci fosse il burro... morale : ho passato tutta la notte a vomitare e anche oggi che è sabato non sono in splendida forma, ieri e oggi non sono riuscita a mandar giù praticamente niente e ho uno scombussolamento dello stomaco tremendo. è il primo episodio di vero malessere dopo il ricovero di quest' estate.
è colpa del burro? io non l'ho + usato da quando ho scoperto di avere il crohn |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
E' il Crohn o un Virus? [Sintomi: vomito e diarrea] | loprell | Sintomi, Manifestazioni, Cause | 7 | 16-08-06 08:09 |
Vomito | chpaper | Sintomi, Manifestazioni, Cause | 7 | 30-07-06 17:23 |
Alla ricerca del bisogno di ......?? | eriberto78 | Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa | 6 | 09-09-05 14:45 |