|
Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
02-11-06, 11:14 | #1 |
Tutor
|
Dubbio [dolori articolari: azatioprina o crohn?]
Ciao a tutti, la mia prima domanda è questa: la mia cura in questo momento consiste in due pastiglie di azatioprina e 6 di pentasa, prima di cominciare non avevo mai sofferto di dolori articolari, adesso da qualche giorno mi capita di svegliarmi anche di notte con la mano destra quasi insensibile, ho la sensazione di non avere circolazione, questo capita anche quasi tutte le mattine. Oggi per esempio oltre alla mano destra ho anche il gomito sinistro che fa le bizze, non riesco a tendere il braccio senza sentire dolore all'interno! Che strazio, sarà forse l'età o il primo freddo???!!!
Grazie a tutti