|
Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
03-11-06, 15:25 | #1 |
Tutor
|
Uso di anticoncezionali orali e Crohn - interazioni
Quando lo scorso anno, giusto in questo periodo, il mio ginecologo ha visto i risultati degli esami del sangue che facevo di routine una volta all'anno si è preso un mezzo coccolone e la prima cosa che mi ha detto è stata di sospendere la pillola; quindi è cominciato il pellegrinaggio per scoprire da dove arrivasse il mio stato di malessere che si è concluso a giugno di quest'anno con l'operazione! Ora mi chiedo, è possibile che una eventuale predisposizione (fin da piccola ho avuto problemi con l'intestino) e l'assunzione della pillola uniti ad uno stile di vita che di certo non era tra i più tranquilli possano aver giocato a favore di Mr. Crohn? Ecco una cosa che ancora non ho chiesto al ge, giro la domanda a voi.
Grazie