|
Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
08-11-06, 17:20 | #1 |
Reporter
|
giornata passata in ospedale [videocapsula]
Buongiorno a tutti..sono appena tornato dopo una giornata passata in ospedale e x le vie del centro di Torino...
Allora... L'ecografia non ha rilevato nulla di anormale,sembra tutto a posto;dalla visita e dagli esami ematologici invece sembra che un minimo di riacutizzarsi della malatta ci sia stato(vedi i 10 giorni passati sul water e con una leggera febbricola),però potrebbe anche essere stata una forma virale.Comunque il medico mentre mi toccava la pancia ha notato che l'ileo mi faceva male (a dire il vero l'ho notato di più io :lol: ).siamo rimasti così: per 15 giorni continuerò a prendere il purinethol e il pentasa,poi gli telefono sul cellulare e insieme scegliamo un giorno per andare in ospedale e fare la prova della videocapsula,se la evacuo senza problemi allora faremo l'esame con la vera videocapsula,dopodichè,se le cose vanno bene,comincerò a scalare in purinethol fino a non prenderlo più e poi.....(parole del medico) "teniamo le dita incrociate" Il problema è che ormai sono 6 anni che prendo gli immunosoppressori e quindi non posso più andare avanti per non rischiare cose Molto più gravi... Comunque staremo a vedere!!! :wink: |
|
|