|
Utenti NON Malati di MICI Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da NON Malati di M.I.C.I. (genitori, parenti, amici, conoscenti di malati di MICI o malati di altre patologie). I "Non malati di MICI" non possono intervenire nelle discussioni tra ammalati in corso nelle altre Sezioni. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
10-11-06, 11:48 | #21 |
Socio Top Poster
|
Sta tranquillo, capisco il tuo sfogo.
Vedi..... quando io sono stato male, come logica, mi sono rivolto all' ospedale del paesello dove abito, e secondo loro io NON avevo NULLA. Mi fecero fare esami su esami , il tutto per due anni, persi quasi 30 kg. e " loro dissero che stavo bene come un pesce e che la mia era solo una " fissa mentale" Esasperato mi rivolsi ad una conoscente che mi diede i riferimenti di un Centro specializzato in malattie intestinali.... beh, dopo la visita.... loro mi operarono d'urgenza, e diagnosticarono la malattia. Tutto questo per dirti che non tutti i medici sono uguali e che ci sono ottime strutture e ottimi professionisti, e sono sicuto che anche VOI riuscirete a risolvere questo problema.....dammi retta, cercate un altro consulto. |
|
|