Crohn Club Forum

Il Forum RIMANE APERTO. La CHIUSURA è stata REVOCATA. Il Forum continua la sua attività con l'APERTURA di NUOVE SEZIONI ed altre MODIFICHE.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 14-11-06, 12:59   #1
Sarah
Occasionale

Predefinito Piacere di conoscervi

Ciao ragazzi,
innanzitutto grazie per aver accolto la mia richiesta di iscrizione.
Ho 27 anni e sono nata e vivo a Palermo. Da 6 mesi mi hanno diagnosticato il Crohn e da quasi due anni la spondilite anchilosante...ma tutto comincia molti anni prima, un pò più di 10 anni fa dopo tanti problemi e un' appendicectomia.
Attualmente mi trattano con mesalazina, ( pillole, supposte e gel) Entocir, Azatioprina, fermenti lattici e faccio anche le infusioni di Infliximab.
Nei primi mesi dopo la diagnosi ho assunto anche Deltacortene prima, Medrol dopo, ma sono farmaci che non ho mai tollerato bene e dopo l'innalzamento delle transaminasi e altri effetti collaterali sono stati sospesi e mi si è proibito di farne uso.
Dopo circa tre mesi e mezzo dalla diagnosi, tolto anche il Medrol e i suoi effetti collaterali le cose sembravano migliorare, ma adesso sto nuovamente male... in più la spondilite si è riacutizzata mettendoci anche del suo... ad agosto avevo entrambe le ginocchia bloccate, non potevo camminare e non parliamo di anche caviglie e mani...
Per quanto riguarda il biologico, ho fatto la terza infusione la settimana scorsa, ma hanno dovuta sospenderla a metà perchè stavo male ... nausea, capogiri, cefalea e un pallore che faceva inviadia ad un cadavere...il mio gastrenterologo sta consultando un collega per vedere se è possibile sottopormi alla plasmaferesi ...
Che altro dire? Sono ormai quasi sei mesi che sto tra casa e ospedale, quest'anno mi sarei laureata in Logopedia ... una volta la vita era molto diversa, non sapevo davvero cosa significasse stare in casa, sebbene come vi ho detto all'inizio è da tempo che soffro di disturbi che hanno poi portato a queste diagnosi, ma ultimamente la vita è impossibile ...
Fin 'ora ho anche allontanato il confronto e non ho voluto parlare di me con nessuno, persino in ospedale evito di rispondere alle domande che mi vengono rivolte dagli altri pazienti ... sinceramente non so ancora dirvi cosa mi abbia spinto a scrivere su questo forum ... ciò che spero è di riuscire a trovare una cura efficace e farmi una ragione di questa situazione.

Grazie per l'ascolto e scusate se mi sono dilungata.
Sarah non è connesso  

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:01.